Capita che dopo diverse sbornie sentimentali uno inizi a farsi delle domande, a setacciare il mondo alla ricerca di risposte.
Il progetto A CUORE CRUDO è nato così: ho cercato di fare il punto sull'amore, sulle passioni, sulla nostra scomposta emotività condividendo ogni riflessione con chi si trovava al mio fianco e provando a sorriderne.
Il progetto, nato originariamente come rubrica radiofonica si è sviluppato poi in una webserie su Mediaset, un game show allo Zelig e oggi in un podcast.
Le urgenze amorose, le questioni esistenziali meritavano una risposta e con spontaneità mi sono fatta portavoce di queste domande rivolgendole ai diversi personaggi che ho intervistato, agli agonisti sentimentali che ho ospitato con me sul palco dello Zelig.
A CUORE CRUDO è sinonimo di imbarazzante franchezza con la quale cerco delle risposte, una spontaneità che diventa un modo per comunicare in maniera intima e efficace.
Oggi la community dei “crudisti” comprende anche gli ascoltatori del podcast A CUORE CRUDO C.A.P. che vuole raccontare l'amore per la propria terra, le origini, le radici che meritano sempre cura, amore e dedizione.
Vai al sito